Imballaggi

PREPARAZIONE E PROTEZIONE DEGLI ARREDI E DEI CONTENUTI 


Tutto il personale della nostra Azienda sa bene quanto sia importante maneggiare con cura ogni elemento dell’arredo del Cliente e avvolgerlo in materiale che lo possa proteggere durante le varie fasi del trasloco. Per questo la squadra Traslochi Moretti seleziona il materiale da imballo più adatto.

Prima, durante e dopo il trasloco


Durante la delicata fase dell’imballaggio e della messa in sicurezza del materiale da traslocare, l'Azienda Traslochi Moretti esegue questa operazione catalogando la posizione in cui è collocato ogni componente della vostra vecchia casa. Nella nuova abitazione questo sarà ricollocato nella stessa posizione o in base alle vostre necessità.
Se invece il Cliente preferisce svolgere in autonomia questa operazione, Traslochi Moretti è a disposizione per la fornitura in breve tempo del materiale da imballo necessario e per il suo successivo recupero.

Materiali di imballaggio


L’elenco dei materiali da imballaggio è articolato e comprende sia quelli più adattativi sia quelli più specifici, secondo il genere di situazione cui sono destinati. Per la biancheria, i libri e i materiali fragili ci sono i contenitori di cartone. Per gli abiti abbiamo armadietti porta-vestiti. Le casse sono indicate per cose estremamente fragili come quadri, specchi, lampadari. Le casse di contenimento di legno possono anche essere create su misura, in modo da assecondare le dimensioni di qualsiasi oggetto. Per materiali in vetro o porcellana c’è la confezione in pluriball, specificatamente studiata per rendere ammortizzati gli imballi. Un altro tipo di prodotto utilizzato è quello estensibile, estremamente elastico: è un tipo di imballo di plastica che avvolge il materiale da custodire. Utilizziamo il pluriball per fasciare e gli oggetti da proteggere. Che sia un bicchiere o un oggetto di maggiore volume, il singolo pezzo prima è avvolto in carta, poi l’imballo è sigillato con nastri adesivi, mentre il polistirolo è messo a riempimento degli spazi vuoti per fare in modo che attutisca i movimenti inevitabili a cui è sottoposto nella movimentazione.

icona del telefono a Perugia

Per contattarci chiamate lo +39 075 5720798!

Share by: